Damaimpianti di Emanuele & Davide Vaccariello
Damaimpianti  di Emanuele & Davide        Vaccariello

Contatti

Damaimpianti
Via Bartolomeo Cabella 5
20152 milano

 

Tel. 338 3733381 Emanuele Vaccariello

Tel. 338 6098086 Davide Vaccariello

 

Novità

Più servizi speciali

Oltre ai servizi di riparazione, installazione e manutenzione, ci occupiamo anche della ristrutturazione completa dei bagni. Informatevi sui nostri servizi speciali.

Nuovo sito web

Consultate il nostro nuovo sito web. Troverete tutte le novità relative alle nostre offerte riguardanti impianti idraulici, impianti di conduttura a gas e impianti di riscaldamento e condizionamento.

Tutte le novità.

Servizi speciali

Oltre ai classici lavori idraulici damaimpianti esegue anche servizi speciali.

Realizzazione impianti domotici wirelessper gestione riscaldamento e condizionamento tutto controllabile da remoto Pc,tablet,smartphone

Con i nuovi kit domotici wireless risparmiare energia, ottenere un comfort invidiabile e regalarsi oggetti di raffinato design sarà semplice e alla portata di tutti.

Il piacere di un impianto domotico senza opere invasive, subito pronto all'uso e ad un prezzo invitante: oggi è possibile, con i nuovi kit domotici wireless. Kit completi di tutto, installabili su ciò che abbiamo già di esistente nelle nostre abitazioni, senza necessità di personale esperto.
Riscaldamento, risparmio energetico, videosorveglianza, illuminazione, irrigazione, automazioni e molto altro, tutto gestibile attraverso un comodo pannello touchscreen (o da Internet, dal nostro computer, dallo smartphone o dal tablet) e una moltitudine di dispositivi wireless, pensati per le esigenze più comuni.
Non sono più necessarie opere murarie, nè interventi invasivi e costosi. Tutti i dispositivi sono semplici sia nell'installazione che nell'utilizzo. Che potete fare voi stessi.

Danfoss Living Connect Z risulta essere anche la testine termostatica digitale più silenziosa sul mercato, praticamente inavvertibile. L'associazione della testina ad un sistema domotico Z-Wave è immediata e semplice, basta premere il tasto dedicato. La connessione è a 2 vie, il dispostivo può ricevere ed inviare dati al sistema.Danfoss Living Connect Z ha un display retroilluminato blu, dall'ottima visibilità, per visualizzare l'impostazione della temperatura ricevuta dal sistema o scelta manualmente dall'utente. Grazie ai tasti frontali è possibile variare in qualsiasi momento la temperatura ambiente. Il display indica inoltre lo stato della batteria e lo stato dell'associazione alla rete wireless Z-Wave. 

 

 

 

 

Testine Termostatiche Elettriche wireless/batterie

- termoregolazione a zone e per fasce orarie, riscaldando in modo differente ogni locale in funzione delle abitudini lavorative o residenziali;

L'installazione è velocissima, grazie al raccordo M30x1,5 incluso nella confezione (incluso anche raccordo per valvole Danfoss). Per la verifica della necessità di adattatori consigliamo di scaricare la "tabella compatibilità". 

 

ATTENZIONE: Danfoss Living Connect Z non può funzionare senza l'associazione ad un sistema domotico come Fibaro Home Center 2 o MiCasaVerde Vera 3 / Vera Lite.

 

Vuoi vedere la recensione dettagliata di questo articolo su DomoticaWireless.it ? Clicca qui.

 

 

A COSA SERVE?

 

L'utilizzo di una testina termostatica digitale a bordo di un termosifone permette di controllare ogni istante la temperatura di un determinato ambiente. Il funzionamento è il medesimo delle termostatiche manuali, ma viene svolto in modo del tutto automatico, mentre la misura della temperatura è molto più precisa grazie alla sonda digitale integrata.

Installando più testine termostatiche digitali all'interno della vostra abitazione sarà possibile controllare la temperatura di ogni locale, in modo del tutto indipendente, con grandi vantaggi com- termoregolazione a zone e per fasce orarie, riscaldando in modo differente ogni locale in funzione delle abitudini lavorative o residenziali;

L'installazione è velocissima, grazie al raccordo M30x1,5 incluso nella confezione (incluso anche raccordo per valvole Danfoss). Per la verifica della necessità di adattatori consigliamo di scaricare la "tabella compatibilità". 

 

ATTENZIONE: Danfoss Living Connect Z non può funzionare senza l'associazione ad un sistema domotico come Fibaro Home Center 2 o MiCasaVerde Vera 3 / Vera Lite.

 

Vuoi vedere la recensione dettagliata di questo articolo su DomoticaWireless.it ? Clicca qui.

 

 


Stampa Stampa | Mappa del sito
© damaimpianti Via Bartolomeo Cabella 5 20152 milano Partita IVA: